Paura a Trebisacce, auto si mette in moto da sola e finisce sulla spiaggia tra i bagnanti

TREBISACCE. Ieri pomeriggio una vettura Hyundai elettrica, parcheggiata dal proprietario, si è messa in movimento autonomamente lungo la spiaggia, dirigendosi verso i bagnanti che si godevano la giornata di mare. Per fortuna la macchina è riuscita a percorrere solo pochi metri, fra gli sguardi sbigottiti dei bagnanti.  Al momento dell’incidente, infatti, in spiaggia c’erano diverse persone che stavano prendendo i bagni.  La macchina si è fermata pochi metri prima del bagnasciuga.

Fonte: LaC News24

Una volta ricevuto l’allarme, i soccorsi sono intervenuti prontamente. Le ambulanze del servizio sanitario locale e i Carabinieri della locale Stazione si sono recati sulla spiaggia, seguiti dai Vigili del Fuoco.  È stato necessario un intervento specializzato per recuperare l’auto e garantire la sicurezza dell’intera area.  Nonostante le difficoltà, l’auto è stata rimossa e la situazione è stata risolta.

Il proprietario dell’auto, visibilmente scosso per l’accaduto, è apparso sorpreso dalle circostanze e non ha saputo fornire alcuna delucidazioni sull’accaduto.  Non si capisce, infatti, come abbia fatto la vettura a mettersi in moto da sola.  Comunque l’importante è che nessuno si sia fatto male.

Fonte: LaC News24

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *