Paludi, inaugurazione mostra fotografica. Sabato 6 agosto il concerto di Pupo



Proseguono gli eventi dell’Estate paludese 2022. Oggi anche la premiazione del concorso fotografico “Uscimmo a riveder le stelle”.

Paludi – Sarà inaugurata questa sera, venerdì 5 agosto, la mostra fotografica “Volti, luoghi e tradizioni sotto le stelle” per le vie del Centro storico, a cura dell’associazione Luce. L’appuntamento è alle ore 19.00 in piazza B. Croce per l’evento nel corso del quale si procederà alla premiazione dei vincitori del concorso fotografico “Uscimmo a riveder le stelle”. A seguire, sempre nel Centro storico, Spettacolo itinerante dalle ore 20.30 mentre, dalle 22.30 Discoteca sotto le stelle – live set by Dj Malta e Mummy J Voice.

L’iniziativa rientra nell’ambito della rassegna “Castiglione di Paludi: e uscimmo tutti a riveder le stelle” inserita nel Piano integrato Cultura 2021 – Esplorando lo spazio celeste, che ha preso il via a fine luglio e che prevede eventi fino al prossimo ottobre presso il Parco archeologico, il Centro polivalente e il Centro storico di Paludi.

L’estate paludese 2022 prosegue domani, sabato 6 agosto, con un doppio appuntamento: prima serata dedicata al cinema con la proiezione alle 20,30 del celebre film di Steven Spielberg “E.T. l’extra-terrestre”, per il quale Carlo Rambaldi vinse l’Oscar ai migliori effetti speciali; in seconda serata, a partire dalle 22,30, spazio alla musica con il gran concerto sotto le stelle del celebre Pupo (Comunicato stampa).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.