Palasport Brillia. Domani finale Territoriale S3 Maschile e Femminile – 3° Tappa Trofeo dei Territori

palabrillia

Il giorno 25 Aprile sarà per la nostra città una bella ed intensa giornata, difatti, oltre ai festeggiamenti del Santo Patrono di Corigliano e alla festa dei Fuochi di San Marco a Rossano è in programma una grande giornata di Volley. Infatti, sono in programma due importanti eventi sportivi in collaborazione con la Federazione Italiana Pallavolo Comitato di Cosenza. Due location per eventi da non perdere. Presso la struttura di contrada Brillia nell’area urbana di Corigliano, dalle ore 9:00 alle 13:30 ben ventitré squadre della nostra provincia gareggeranno per aggiudicarsi la Finale Territoriale Volley S3 Secondo livello Maschile e Femminile, dalle 15:30 in poi si terrà la terza tappa del Trofeo dei Territori, con impegnate le rappresentative maschili dei rispettivi Comitati Territoriali di Cosenza, Calabria Centro e Reggio Calabria.

palabrillia

Presso la struttura di Viale Sant’Angelo nell’area urbana di Rossano invece, dalle 15:30 andrà in scena la terza tappa del Trofeo dei Territori, con in campo le rappresentative femminili di C.T. Cosenza, C.T. Calabria Centro e C.T. Reggio Calabria.

La giornata si concluderà con la cerimonia finale della giornata di gare, presso il Palasport di contrada Brillia, nell’area urbana di Corigliano con le premiazioni per le rappresentative dei Comitati Territoriali, sia Maschile che Femminile.

L’evento testimonia, per l’ennesima volta, l’evolversi della pallavolo, a livello giovanile, sia maschile che femminile. Una crescita costante, dovuta ad attenzioni e sforzi che da tempo vengono messi in campo dalle diverse società coinvolte e dalla Federazione.

La società rossonera è sempre ben lieta di mettersi a disposizione con le proprie risorse umane e dal punto di vista logistico, il tutto per assicurare la buona riuscita dei vari eventi, anche di carattere internazionale, che in questi anni hanno visto protagonista la nostra struttura ed il nostro territorio, sia a livello giovanile che senior.

Un’altra Evento da inserire nel lungo curriculum della Società, che è impegnata nell’organizzazione della stagione estiva con importanti novità anche territoriali e nella programmazione della prossima stagione sportiva.

comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: