Ospedale Cariati. Caligiuri (Forza Italia) deposita emendamento che prevede la riapertura

ospedale Cariati

Cariati – La Senatrice On. Fulvia Caligiuri (Forza Italia), su impulso del locale circolo di Forza Italia e del suo commissario Francesco Cosentino, in fase di conversione in Legge al SENATO del D. L. CALABRIA, in tema di Sanità Calabrese, ha depositato come prima firmataria, uno specifico EMENDAMENTO all’art. 6 dello stesso DECRETO che prevede, in modo chiaro ed inequivocabile, la RIAPERTURA dell’ex Ospedale di Cariati.

In tale emendamento viene previsto, inoltre, che la struttura sanitaria di Cariati, qualora tale emendamento venga approvato, dovrà essere dotata del personale medico e sanitario necessario, della strumentazione sanitaria e di un congruo numero di posti letto, da destinare sia ai pazienti ordinari che ai pazienti Covid-19.
Vengono individuate anche le risorse economiche per la realizzazione di quanto richiesto con il sottostante emendamento.

FORZA ITALIA Cariati si augura che, questa volta l’emendamento venga approvato e che, soprattutto, venga votato anche dai Senatori di maggioranza M5S-PD-LEU e, specialmente, da quelli calabresi e del collegio di riferimento del Territorio cariatese. Il GOVERNO ITALIANO si metta una mano sulla coscienza e faccia in modo di approvare questo atto di buona politica, di giustizia e di civiltà.
Basta “chiacchiere” e “passerelle” ma fatti concreti.

#ospedaledicariatisubito

Qui di seguito il link ed il testo dell’emendamento presentato al Senato dall’On. Fulvia CALIGIURI (Forza Italia):
http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=Emendc&leg=18&id=1187092&idoggetto=1193944

(Comunicato stampa Francesco COSENTINO – COMMISSARIO CITTADINO FORZA ITALIA – CARIATI)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.