Operazione Sport: il trend su Marina di Schiavonea e Corigliano |VIDEO

Venti settesima puntata, la vittoria del gir. A di Prima Categoria del Marina di Schiavonea tra emozioni, aneddoti, festeggiamenti e ambizioni future nelle riflessioni e analisi del giovane e promettente mister Raffaele Apicella. Il diciottesimo successo consecutivo del Corigliano Calabro Calcio, raccolto in quel di Cassano nell’ultima del gir. A di Promozione, e che proietta la squadra biancoazzurra all’impegno di Supercoppa regionale a Locri e soprattutto al prossimo anno calcistico.

La lodevole iniziativa per i bimbi vittime delle guerre svoltasi proprio a Cassano nel pre- gara. L’indice stagionale visto dalla prospettiva del preparatore atletico del Corigliano Massimo Scavello. E ancora, le impressioni a caldo del “Pietro Toscano” con il calciatore coriglianese Salvatore Catapano e il mister dei cassanesi Carmine Mingrone.

Un occhio anche alle cosentine d’Eccellenza dopo l’ultima giornata della regular- season in attesa dei play- off. Operazione Sport 2017- 2018 è un programma sportivo ricco di contenuti ma soprattutto sempre pronto nel dar voce a protagonisti, calciatori, allenatori, dirigenti e addetti ai lavori del mondo pallonaro giocato e dello sport in generale.

Formula valorizzata da novità e riconferme e rivedibile oltre che sui social e sul canale youtube anche sul digitale e nella fattispecie: su Rtt il martedì alle 20:30 ( Canale 115-293 )e in replica il mercoledì alle 13:00 e su Mediasud ( Canale 876 e 292) martedì alle 22:30 e in replica mercoledì alle 18:00. Conduce in studio Cristian Fiorentino.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.