“NuovaMente Insieme per Paludi”, un incontro per rivedere l’operato politico del gruppo

Paludi (CS) – Il movimento politico “NuovaMente Insieme per Paludi” nella serata di venerdi 13 agosto 2021, in piazza Benedetto Croce, alla presenza dei consiglieri comunali Luigi De Simone, Isabella Cortese e Ferruccio Leone, ha incontrato i cittadini residenti e quelli residenti all’estero al fine di rendere noto l’operato politico del gruppo di opposizione.

Tanti gli argomenti trattati dai consiglieri comunali tra cui la questione legata al diritto di accesso agli atti amministrativi, l’operato amministrativo carente di “democrazia, legalità e trasparenza”, la revoca di un finanziamento regionale assegnato al Comune di Paludi ammontante a circa 500 mila euro per il bosco comunale, la problematica riguardante la Comunità Alloggio per Anziani e l’approvazione del bilancio di previsione 2021/2023 oggetto, a breve, di ricorso al TAR Calabria. Un incontro politico che ha visto la partecipazione attiva del pubblico paludese presente in piazza al quale non sono mancati momenti di tensione sociale a causa dell’inciviltà manifestata da alcuni cittadini “tifosi” della maggioranza in seno al consiglio comunale.

Per fortuna tutto si è spento sul nascere grazie alla forte sensibilità istituzionale manifestata dal movimento politico “NuovaMente Insieme per Paludi”unitamente alla voglia dei tanti presenti di voler sapere l’effettivo stato di salute dell’ente comunale. La serata si è quindi conclusa in maniera edificante per il gruppo politico di opposizone il quale si è riservato di comunicare la data di un prossimo pubblico incontro.

(Comunicato Stampa)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *