Non solo Fusione, ma anche tanta solidarietà



“Non solo Fusione”. Questo il “leitmotiv” di quest’ultimo periodo natalizio ormai al termine.
Il “Carrello della Solidarietà” è giunto regolarmente a destinazione.
Indumenti, scarpe e giocattoli sono stati donati in beneficenza dai Responsabili del Comitato al “Centro di Aiuto alla Vita” di Piragineti,  retto dalla Prof.ssa Dora Aversente. Non solo fusione quindi, ma anche momenti dedicati ai più bisognosi, agli ultimi, ai quali la futura Città Unica dovrà doverosamente rivolgere l’attenzione, perchè vengano ridotti al minimo i disagi ed i bisogni esistenziali dei propri concittadini.
Calorosi ringraziamenti sono stati rivolti ai Soci del Comitato dalla Prof.ssa Dora Aversente sottolineando come inaspettate, a volte, giungano le cose per volere del nostro Signore.
Donare gratifica più che ricevere e noi siamo grati di poter donare ciò che serve.
Così come ci doneremo ancora, subito dopo l’Epifania, nel continuare a contribuire alla nascita, ormai prossima, della Città di Corigliano Rossano con tutti i nostri limiti ed al limite delle nostre possibilità. Ma, vogliamo esserci ancora per stimolare le Istituzioni a fare presto e bene, senza indugi e nelle forme più partecipative possibili.
La gestione del processo di fusione non potrà riguardare solo un “nugolo” di persone benchè deputate a rappresentare il popolo. Semplicemente perchè “Noi Siamo il ………Popolo”.
(Comitato “un CO-RO di SI’ – Piragineti)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.