Motta San Giovanni (RC): Le lettere a Babbo Natale si spediscono anche d’estate

Motta San Giovanni (RC), 19 Luglio 2021 – Nonostante siamo fuori stagione per questo genere di cose, oggi un bimbo di 8 anni di nome Diego si è presentato all’ufficio postale di Motta San Giovanni.

Il destinatario della sua lettera era Babbo Natale e alle domande del direttore ha risposto: “Ho molte cose da chiedergli, così avrà modo di organizzarsi per tempo”.
Una richiesta insolita, ma che ha strappato un sorriso ai diversi impiegati di Poste Italiane.

La “letterina dei desideri”, indirizzata al Polo Nord, è stata presa in carico dal direttore dell’Ufficio Postale, Ettore Leocani e dai suoi colleghi Adele Briganti, Giuseppe Malara e Rosaria Latella che provvederanno, anche in piena estate, a recapitarla al Polo Nord, grazie al lavoro instancabile dei postini di Babbo Natale.

Ogni anno Poste Italiane mette a disposizione la propria rete logistica per il consueto appuntamento natalizio de “La Posta di Babbo Natale” dedicata a tutti i bambini.

Sono migliaia le missive indirizzate al vecchio panciuto con la barba bianca, alla Befana, a Gesù Bambino e ad altre destinazioni care a tutti i bambini e che i “postini di Babbo Natale” intercettano nel circuito postale e alle quali Babbo Natale fa pervenire una risposta personalizzata con un piccolo dono.

s.c.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: