Miss&Mister fusione, l’evento ed i vincitori

Grande soddisfazione per la riuscita di una manifestazione unica nel suo genere in tema di comune unico ” Miss e mister fusione” . La serata  è stata aperta dai “Tierra Brasilis” il più famoso gruppo di spettacolo brasiliano in Italia.

Straordinaria la conduzione della serata affidata al grande   Demo MURA affiancato da  Deborah FERRAINA.

La giuria composta da esperti del settore concorsi, bellezza, estetica e fotografia….  ha avuto come madrina d’eccezione Conny NOTARSTEFANO, MISS Mondo Italia 2017.

15 le ragazze e 6 i ragazzi che hanno  sfilato per conquistare il titolo di Miss e mister fusione”

La vincitrice della serata Laura BAULEO acquisisce  il diritto di partecipare alla finale regionale di MISS MONDO. Mentre ad entrambi i vincitori hanno ricevuto   una targa di riconoscimento, un gioiello “La Calabria del Cuore”, un abito da cerimonia ed un buono acquisto .

Soddisfazione del Presidente dell’Associazione Socio-Culturale “Pathirion” Vincenzo FIGOLI.

Intermezzi musicali d’eccezione con la partecipazione del  cantautore Matteo BECUCCI, alla ribalta nazionale grazie a  xfactor prima e Tale e quale show dopo.

Nel corso della serata il saluto del Sindaco di Rossano Stefano MASCARO e del Consigliere regionale –segretario questore- Giuseppe GRAZIANO, che si sono soffermati durante il “Momento Referendario”, sull’importanza del progetto di fusione dei due comuni di Corigliano e di Rossano.

La passerella, posizionata nella centralissima Piazza di Piragineti,  ha ospitato le vincitrici del territorio di competizioni tenutesi in passato: Carmela MALAGRINO’, Mary PACIFICO, Giusy FLOTTA, Bina FORCINITI, Giusy PEDACE.

Ampia soddisfazione, per la riuscita dello spettacolo, è stata espressa dal Direttore artistico Ercolino FERRAINA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: