Minacce al sindaco. L’indignazione della presidente del consiglio comunale



Corigliano Rossano – Quando un rappresentante delle istituzioni democratiche, a qualsiasi livello, diviene direttamente o indirettamente destinatario e bersaglio di intimidazioni, sempre e comunque inaccettabili, l’indignazione e la reazione devono essere immediate, ferme e senza mezzi termini.

È quanto dichiara il Presidente del Consiglio Comunale Marinella Grillo attestando al Sindaco Flavio Stasi i sentimenti di vicinanza e solidarietà suoi personali e di tutta l’Assise Civica.

Condanniamo – prosegue – e invitiamo tutti a condannare le frasi e le minacce intollerabili di cui insieme al Primo Cittadino è stata vittima tutta la comunità civile e per bene di Corigliano-Rossano.

Allo stesso tempo – conclude la Grillo – siamo sicuri che il Sindaco continuerà senza interruzione alcuna nel suo impegno politico ed amministrativo, con la serenità che lo contraddistingue e rafforzato ogni giorno dall’onestà di quanti lo sostengono e gli stanno vicino così come della stragrande maggioranza dei nostri concittadini (Comunicato stampa).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.