Medici bravi ma isolati. Interviste in esclusiva. Questa sera TALKING

ROSA GRAZIANO – SI RACCONTA

Al centro della puntata di questa sera di TALKING due importanti vissuti di una donna vittima di un banale intervento che determinerà l’impossibilità ad avere figli e l’incontro con un medico verso cui nutrirà speranze. Poi il dramma nella serenità di chi è in attesa di trapianto 

Matteo Lauria – conduttore

La sanità al centro della prossima puntata di TALKING, in onda questa sera, MERCOLEDI’ 17 APRILE 2019, in seconda serata, ore 22.10, su EsperiaTv- canale 18– digitale terrestre – in streaming al seguente indirizzo:https://www.esperia.tv/streaming-esperiatv/.

Due importanti testimonianze che da un lato riportano episodi di malasanità, dall’altra raccontano una Calabria dotata di sistemi tali da offuscare ciò che di buono invece esiste.In esclusiva l’intervista a una paziente Rosa Graziano, rossanese, entrata nel tunnel della malasanità a causa di un “banale intervento”, perdendo la gioia di poter diventare un giorno mamma. In quest’ambito incontra qualche medico bravo, ma puntualmente offuscato da un sistema fatto di invidie e gelosie.

Giuseppe Maringolo – in attesa di trapianto

Il tema della donazione degli organi: all’impatto con l’attesa di un trapianto, ai problemi legati alla migrazione sanitaria, ai costi, ai trasporti. Infine il rapporto con la fede. Ospite di TALKING, Giuseppe Maringolo, 57 anni, in lista per un trapianto al “GEMELLI” di Roma. L’uomo affronta l’attesa con una serenità spiazzante e si racconta.   

Nella seconda parte la presentazione dell’innovativo corso di “Operatore moto d’acqua per il salvataggio”, organizzato grazie a un protocollo d’intesa tra l’I.I.S “Green-Falcone e Borsellino” di Corigliano-Rossano, la Società nazionale di Salvamento, l’associazione “Laghi di Sibari” e la Lega Navale Italiana. L’iniziativa, che consentirà di formare figure professionali altamente specializzate nel settore del soccorso in acqua, è stata presentata nel corso della “Giornata del Mare” tenutasi giovedì 11 aprile al Centro congressi della Casa Bianca Group ai Laghi di Sibari, e ha ricevuto il plauso da parte dell’Ufficio scolastico regionale.

 TALKING – MESSA IN ONDA IN DIGITALE TERRESTRE   I CANALI. In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv (REGIONALE) al canale 18 del digitale terrestre: in seconda serata ogni mercoledì alle 22.10, e in replica tutti i giovedì alle 10.30, venerdì 16.30, domenica 19.00.

Su Telelibera Cassano (REGIONALE) al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30. e sabato ore 15.30.

Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 21.15 e tutti i venerdì alle ore 14.45.

TALKING SUI SOCIAL: da venerdì, un estratto di Talking sbarca sui social, siti, blog e pagine facebook: informazionecomunicazione.it, coriglianocalabro.it, rossanocalabro.it, sibarinet.it,radiocalabria.it.      

PARTNER TALKING  – KELIWEB S.R.L. – VIA SAN BARTOLOMEO DIAZ, 35 – RENDE – TEL. 800.97.40.99  fax (+39) 178.273.92.25 – WWW.KELIWEB.IT  

ECOROSS – SOCIETA’ GESTIONE SERVIZI IGIENE URBANA – SERVIZI INTEGRATI – ENTI PUBBLICI – PRIVATI – COMUNITA’ – INDUSTRIE – C/DA S.IRENE – CORIGLIANO ROSSANO – TEL. 0983/565038

FOREVER PLAST – DI ANTONIO PUGLIESE – RICICLA I RIFIUTI – CONTRADA FERMATA TOSCANO – CORIGLIANO ROSSANO – WWW.FOREVERPLAST.EU

CINEMA TEATRO METROPOL – VIA PROVINCIALE – CITTA’ CORIGLIANO ROSSANO – WWW.CINEMATEATROMETROPOL.ITemail: cineteatrometropol@gmail.com– tel. 0983/885845 – 391.4962901

UCI – Unione coltivatori italiani – nuova sede regionale – Via Gronchi – 09 – Corigliano RossanoInfo. 320.3295918

Potrebbero interessarti anche...

Lascia commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *