Manifestazione contro violenza, Cassano offre autobus

Papasso

Manifestazione contro violenza sulle donne, l’amministrazione di Cassano mette a disposizione un autobus per i cittadini che vorranno partecipare. Il sindaco Gianni Papasso ha accolto di buon grado l’invito fatto dal Governatore Mario Oliverio a tutti i sindaci calabresi di prendere parte all’evento nazionale contro la violenza sulle donne, che si svolgerà il 21 ottobre 2016, alle ore 10.30, a Reggio Calabria.

I MOTIVI DELLA PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO VIOLENZA

“La manifestazione ha un grande valore sociale – dichiara Papasso -. E’ stata pensata per mostrare l’indignazione popolare verso i gravi fatti accaduti nei giorni scorsi a Melito Porto Salvo. Per esprimere  solidarietà verso tutte quelle donne che ogni giorno sono vittime di ogni forma di violenza.
La giornata del 21 ottobre vuole essere un momento di promozione di proposte ed iniziative amministrative e legislative finalizzate a sostenere ogni attività utile ed efficace a prevenire, oltre che a reprimere, il fenomeno del femminicidio.

PAPASSO SU MANIFESTAZIONE CONTRO VIOLENZA: GARANTIRE PARTECIPAZIONE POPOLARE

L’obiettivo è sostenere ogni manifestazione finalizzata alla promozione della legalità, contro ogni forma di violenza e prevaricazione. Per questo l’Amministrazione Comunale, impegnandosi a garantire la massima partecipazione popolare, informa tutti coloro che volessero partecipare di aver messo a disposizione un autobus.  Partirà venerdì mattina alle ore 6.00 AM dinanzi al Teatro Comunale. Per informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri 0981/780250 – 780252.

Potrebbe interessarti anche: https://informazionecomunicazione.it/caso-melito-porto-salvo-la-calabria-scende-piazza-21-ottobre-dire-no-alla-violenza-le-donne/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: