Mandatoriccio, migliorare l’ offerta formativa scolastica



offerta Migliorare l’offerta formativa promuovendo il dialogo tra il mondo della scuola e le istituzioni. Modifiche al piano tariffario per mantenere inalterate le agevolazioni sulla Tari. DOMENICA 29 OTTOBRE se ne discuterà in Consiglio Comunale, alle ORE 17.

 

A darne notizia è il vicesindaco Filippo MAZZA invitando la cittadinanza a partecipare all’Assise Civica che sarà l’occasione per fare chiarezza sull’applicazione del piano tariffario per il pagamento della tassa sui rifiuti.

 

Durante il Consiglio, convocato in seduta straordinaria dal Presidente Francesco BRUNETTI, si discuterà della variazione e dell’adeguamento del piano finanziario e TARI – TARSU anno 2017 (PUNTO 6), delle proposte per risolvere le problematiche relative all’anno scolastico 2017/2018 dell’Istituto Comprensivo di Mandatoriccio (PUNTO 5) ma anche della ratifica della delibera avente come oggetto la variazione d’urgenza al bilancio di previsione finanziario 2017/2018 (PUNTO 2), della vendita del suolo comunale (PUNTO 3), dell’istituzione del servizio di noleggio con conducente (PUNTO 4).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.