Magna Graecia. Video spot promozionale. Continua sensibilizzazione

Uno spot video promuove e sensibilizza il progetto di Provincia della “Magna Graecia”. La riproduzione, è visibile al seguente indirizzo youtube: https://youtu.be/kGGAdVL87-o.

I componenti del costituendo comitato della Provincia Magna Graecia manifestano sempre maggiore entusiasmo al progetto.

«Si ringrazia la testata giornalistica I&C per il supporto fornito nella campagna di sensibilizzazione unitamente a sibarinet drone per la realizzazione dello spot. Il video riproduce le varie aree della Sibaritide e del Crotonese, parte delle infrastrutture e del patrimonio artistico e culturale e invita a partecipare ai due eventi pubblici in programma, rispettivamente il 18/10/2019 alle ore 17:30 – sala Codex – c/o Hotel Roscianum ss106, CORIGLIANO ROSSANO e il 15/11/2019 alle ore 17:30 c/o Sala Municipale, piazza della Resistenza, CROTONE».

Si susseguono ormai a cadenza oraria raggiungimento d’indici di gradimento anche oltre ogni più rosea aspettativa, sintomatico del fatto che l’argomento trattato fa breccia nelle sensibilità delle popolazioni impattate dal provvedimento.

Ormai, senza soluzione di continuità, diversi abitanti residenti su tutti i comuni della Sibaritide e del Crotonese, manifestano la loro vicinanza e sostegno all’idea progetto.

Continua la costante interazione sui post pubblicati raggiungendo una copertura di “like👍”, di giorno in giorno maggiore, ad oggi oltre 1600.

L’obiettivo del costituendo comitato è quello di sensibilizzare le coscienze in materia di revisione demografica e territoriale delle attuali province del nord Calabria, ristabilendo criteri di equità e di pari dignità. La battaglia dal basso, si rivolge alla cittadinanza, alle forze sindacali, all’associazionismo civico, al mondo pubblico e privato, alle imprenditorie sane ed attente alle problematiche sociali.

Auspichiamo la nascita in ogni Comune che s’annovera nell’idea progetto, di comitati spontanei con dei referenti che promuovano l’idea della PROVINCIA DELLA MAGNA GRAECIA. Il comitato invita tutti coloro che ci seguono a contattarci tramite la messaggistica privata della nostra pagina manifestando la propria disponibilità ad adoperarsi nell’ambito della propria area comunale di competenza, lasciando il proprio recapito telefonico. Il costituendo comitato ringrazia per l’attenzione prestata.

#SIBARISKROTON

#MAGNAGRAECIA

#SIAMOJONICI

Costituendo Comitato “Magna Graecia”

INFO:

comitatomagnagrecia@gmail.com

https://www.facebook.com/comitatomagnagrecia

cell. 338/9645518 – 349/8467080 – 347/5253233 – 391/1829028

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *