Maggio europeo. Lo speciale della prima tappa su EsperiaTv



CORIGLIANO ROSSANO – 60 giovani aspiranti Sherlock HOLMES per la risoluzione del caso UNO STUDIO IN ROSSO di Arthur Conan DOYLE, oggetto del laboratorio di lettura. – La storia, le peculiarità e le sonorità dello strumento identitario della cornamusa, sorella della nostra zampogna, raccontate e trasformate in musica da Mr Steven GRANGER. – I particolari architettonici di strade, palazzi ed edifici raccontati nelle foto-cartoline ricercate e raccolte nella mostra curata dagli studenti dell’artistico SAN NILO. – FISH and CHIPS in abbinamento a PIP e PATAT, fusion di sapori, gusti e piatti della tradizione.

Sono, questi, i parallelismi, le suggestioni e le atmosfere che hanno scandito l’esordio della prima tappa del MAGGIO EUROPEO e che saranno i protagonisti del video realizzato ad hoc da Informazione & Comunicazione.

Il video è stato trasmesso questa sera, MERCOLEDÌ 8, nella seconda parte della trasmissione televisiva TALKING.

La puntata andrà in onda su EsperiaTv (ore 22,10 – in streaming all’indirizzo https://www.esperia.tv/streaming-esperiatv/) e nei giorni a seguire su Telelibera Cassano e su Teletebe.

TALKING – MESSA IN ONDA IN DIGITALE TERRESTRE   

Talking potrà essere seguito su ESPERIATV, al canale 18 del digitale terrestre, in seconda serata OGNI MERCOLEDÌ alle ORE 22.10 e in replica TUTTI I GIOVEDÌ alle ORE 10.30, VENERDÌ 16.30 e DOMENICA 19.

Su TELELIBERA Cassano al canale 92 la trasmissione andrà in onda OGNI VENERDÌ alle ORE 20.30 e SABATO alle ORE 15.30.

Su TELETEBE ai canali 115-293 (Calabria), 697 (Campania e Basilicata) OGNI GIOVEDÌ alle ORE 21.15 e TUTTI I VENERDÌ alle ORE 14.45 (Comunicato stampa).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.