L’enigma di Corigliano-Rossano: autopsia conferma colpi di pistola su Carmine Morello |VIDEO

Si è da poco concluso l’esame autoptico sul corpo di Carmine Morello, il 49enne tragicamente ucciso a colpi di pistola da ignoti. Massimo il riserbo attorno agli esiti dell’autopsia. Le relazioni saranno consegnate nel più breve tempo possibile, nella speranza di gettare luce su questo oscuro dramma che ha sconvolto la comunità di Corigliano-Rossano. L’arma del delitto è stata confermata come una pistola, e i proiettili fatali sono stati estratti e consegnati agli esperti per le analisi. Tuttavia, la data della morte sembra coincidere con la data della sparizione di Morello, anche se sarà necessario attendere l’accertamento definitivo delle autorità investigative.

 

Secondo alcune indiscrezioni, sembra che i colpi siano stati sparati in direzione della testa della vittima, ma queste informazioni dovranno essere confermate ufficialmente. Il tenente colonnello del reparto territoriale Marco Filippi guida un’indagine approfondita e meticolosa. Il telefono cellulare di Carmine Morello è stato acquisito e ora è nelle mani degli esperti informatici, che stanno analizzando ogni dettaglio, compresi i suoi account sui social media, al fine di risalire agli ultimi contatti del defunto.

Gli inquirenti hanno raccolto una serie di testimonianze e recuperato immagini da sistemi di videosorveglianza lungo il tragitto che porta dalla zona di Corigliano-Rossano fino al luogo in cui il corpo di Morello è stato rinvenuto. Niente viene lasciato al caso, e ogni pista viene seguita con attenzione. L’obiettivo primario delle forze dell’ordine è individuare i mandanti e gli esecutori materiali di questo terribile delitto, oltre a scoprire il movente che si cela dietro questa tragica vicenda. La comunità locale resta in apprensione, aspettando con ansia che emergano ulteriori dettagli su questo caso che continua a gettare ombre lunghe su Corigliano-Rossano. La speranza è che, grazie all’impegno delle forze dell’ordine, la giustizia possa presto fare luce sull’omicidio di Carmine Morello e portare i responsabili di questo terribile crimine di fronte alla legge.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *