Le forze di opposizione consegnano mascherine alla polizia locale

Le forze di opposizione

 

Corigliano Rossano – Ognuno fa quello che può. Rinunciando  ai gettoni di presenza, certi che anche sindaco, giunta, presidente del consiglio e il consiglio intero faccia altrettanto, devolvendo all acquisto di DPI le indennità che ricevono
,  i consiglieri comunali GINO Promenzio, Rosellina Madeo, Francesco Madeo e Aldo Zagarese  hanno  acquistato  mascherine adeguate per tutta la Polizia Municipale locale che ne era sprovvista e a cui hanno espresso gratitudine per il lavoro svolto. Stamani sono state consegnate al comandante Arturo Levato dal dottor Gino Promenzio in rappresentanza anche dei colleghi.
In questo momento non è nemmeno semplice – come tutti sanno – reperire mascherine, e sappiamo che può apparire poca cosa ma siamo orgogliosi di contribuire a rendere più sicuri i controlli delle nostre donne e uomini impegnati a presidiare il territorio in questo momento delicato .
Abbiamo già ordinato e siamo in attesa di ricevere quelle che saranno consegnate ai medici dell’ospedale Spoke di corigliano -rossano .
In questo momento delicato abbiamo voluto dare notizia di questo gesto affinché sia da stimolo per l’amministrazione e a chiunque possa, perché se ognuno fa quello che può tutti insieme vinceremo la battagli contro il nemico invisibile . (comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: