L’arrivo del Ministro Lorenzin e i retroscena. Nuova iniziativa di I&C



La rappresentante del Governo Gentiloni a Rossano per affrontare le tematiche inerenti l’emergenza sanità. Nella seconda parte uno speciale sulla settimana del Coding. L’esordio infine di un nuovo servizio di I&C che lancia una nuova piattaforma mediatica innovativa

Beatrice Lorenzin

L’arrivo del Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, le reazioni, i retroscena, gli impegni sulla realizzazione del nuovo ospedale, le polemiche sull’assenza del sindaco di Corigliano Giuseppe Geraci. Questo e tanto altro nel prossimo numero di TALKING. Gli interventi del Ministro Lorenzin, del sottosegretario Antonio Gentile, del presidente nazionale del Coraggio di Cambiare l’Italia Giuseppe Graziano, dei sindaci di Rossano, Cariati, Trebisacce e Villapiana.

Nella II parte uno speciale su “La settimana del Coding” all’Istituto di Istruzione Superiore Nicholas Green – Falcone e Borsellino che, attraverso i suoi docenti e i suoi studenti ha messo in atto una vera e propria interazione con scuole di diverso ordine (primaria e secondaria di primo grado) portando all’esterno innovazione, know how e abilità. Il progetto ha riguardato nello specifico alcune discipline, quali elettronica, informatica, meccanica e meccatronica, robotica.

NUOVI SERVIZI RIVOLTI ALL’UTENZA IN PARTNERSHIP

La struttura associativa I&C è dotata di strumentazione tecnologica innovativa per la messa in onda in HD delle dirette sul social network facebook. Tale strumento può rilevarsi efficace e strategico sul piano mediatico per la riproduzione di eventi pubblici di varia estrazione e natura (conferenze stampa, manifestazioni, convegni, incontri, riunioni, comizi, etc…). Grazie all’accordo raggiunto tra i gestori delle pagine facebook informazionecomuncazione.it, coriglianocalabro.it, rossanocalabro.it, sibarinet.it, altrepagine.it, ciascun evento sarà trasmesso simultaneamente in diretta nelle cinque postazioni mediatiche, raggiungendo di fatto un numero consistente di visitatori. Dai dati in nostro possesso tale iniziativa può risultare dirompente nello scenario locale in materia di visualizzazioni. Ciò può costituire un valido elemento culturale per il territorio della Sibaritide da sempre monopolizzato nel settore dell’informazione.

Gli imprenditori e i commercianti interessati a ospitare l’unico format che si occupa delle problematiche della Sibaritide possono inviare una richiesta all’ufficio di segreteria: news@informazionecomunicazione.it (cell.339/4208586)

IL PROSSIMO NUMERO DI TALKING POTRA’ ESSERE SEGUITO SU:

– Telelibera Cassano (REGIONALE) al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30. e sabato ore 15.30.

– Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 21.15 e tutti i venerdì alle ore 14.45.

– Mediasud ai canali 876 e 292 (Calabria), e 292 (Puglia e Basilicata) ogni venerdi’ alle ore 19.30 e ogni sabato alle ore 18.

Partner

IMMOBILIARE REMAX – VIA SIBARI 12 – 87067 – ROSSANO TEL. 0983/200916

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.