La società: “Grazie alla famiglia Lapietra. Siamo onorati che abbiano sposato il nostro progetto”

 

 

“Non posso non annunciare con grande orgoglio la Lapietra costruzioni quale main sponsor, sponsor principale del club. Siamo onorati che una famiglia di così importanti imprenditori abbia scelto il nostro progetto e sposato la causa della squadra della città e, quindi, il blasone ed i colori rossoblù, da sempre a cuore della famiglia Lapietra”.

E’ quando dichiara il presidente della Rossanese, Fabio Abbruzzese, nell’annunciare l’importantissimo sodalizio fra i Lapietra e la Rossanese.

“Certamente sarà un progetto a lungo termine quello che il club svilupperà e condividerà insieme alla famiglia Lapietra, sempre vicina al sociale della nostra città, allo sport, ai grandi eventi che grazie al loro impegno hanno offerto lustro alla città Rossano. Mi auguro che possano compiere lo stesso percorso ed essere artefici insieme a tutti noi, delle grandi vittorie che stanno coronando le stagioni della Lapietra Volley”.

La società tutta è grata della vicinanza della famiglia Lapietra “perché sinonimo – spiegano i dirigenti – di serietà professionale, competenze e grandi successi. Ovunque abbia deciso di investire, la famiglia Lapietra ha sempre vinto. Per questo la ringraziamo per un riconoscimento così importante nei nostri confronti. Grazie all’esperienza, vicinanza, lungimiranza e alle capacità imprenditoriali della famiglia Lapietra, siamo convinti che la Rossanese non potrà fare altro che bene in un campionato che si preannuncia difficile. Il binomio Lapietra-Rossanese ci spingerà a fare sempre di più, ma soprattutto sempre meglio. La loro griffe sulle maglie della prima squadra e delle formazioni juniores ci renderanno ancora più fieri di rappresentare questi colori e Rossano nel mondo del calcio. Così come siamo compiaciuti che la famiglia Lapietra abbia sposato la causa della squadra della città. A loro, dunque, la più sentita gratitudine, con l’augurio di poter rivedere Don Pasquale, Enzo e Diego Lapietra frequentare lo stadio come ai bei tempi”.

(fonte:comunicato stampa )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: