La nuova web series interpretata da Denise Sapia, giovane attrice rossanese



DeniseFemminicidio e violenza sulle donne. In attesa del trailer ufficiale, da qualche ora è disponibile sui canali web cinematografici e video-social il film del backstage di “Un Difficile Perdono”, la nuova web series interpretata da Denise Sapia, giovane e brillante attrice rossanese, protagonista del giallo mozzafiato del regista Salvo Bonaffini con la direzione della fotografia affidata a Nino Celeste.

 

https://www.youtube.com/watch?v=t9ckGGfp87g&feature=youtu.be  

 

Nel cast del triller, girato tra i boschi e le stradine antiche della suggestiva Mazzarino, nell’entroterra siciliana, anche Cettina Crupi e Massimo Barresi, genitori sul set di Denise. E poi ancora Donatella Pristipino, Stefano Stagno, Gabriele Vitale, Benedetto Lo Monaco, Ernesta Di Raimondo e Kevin Bordonaro.

 

Tra le professionalità impegnate sul set, Romualdo Acquaviva, make up artist di Miss Italia e del festival di Venezia. Tutti impegnati in questi giorni sul set, per raccontare vicende adolescenziali di vita quotidiana che talvolta si rivelano drammatiche. Bonaffini che ha più volte manifestato interesse nel trattare argomenti di tipo sociale ha nuovamente trovato supporto in un cast tutto made in sud, affiancato da uno staff di produzione di alto livello.

 

Per l’attrice rossanese Denise Sapia si tratta dell’ennesimo ruolo chiave dopo le premiate esperienze in Liquirizia, Tienimi Stretto, Nomi e Cognomi, Silent Night il cortometraggio premiato al Festival di Cannes e Lea, il docufilm della Rai sulla storia di Lea Garofalo.

(fonte: comunicato stampa)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.