Kiwanis Club di Corigliano. Giovanni Mastrangelo nuovo presidente

Cerimonia del “Passaggio della campana” al Kiwanis Club di Corigliano.

Il tradizionale e consolidato cambio di presidenza, tenuto all’inizio d’autunno, rappresenta nella vita del Club service il momento più significativo, in quanto occasione per condividere tutto ciò che è stato realizzato durante l’anno sociale, ma anche per pianificare gli obiettivi da raggiungere nel corso dei dodici mesi successivi.

Il nuovo presidente del sodalizio è Giovanni Mastrangelo, che raccoglie il testimone da Giorgio Miceli, presidente uscente, il quale, dopo aver ripercorso gli eventi e i service realizzati nel corso del suo mandato, ha consegnato al neo numero uno del Kiwanis collare e distintivo,.

Il neo presidente Mastrangelo, da parte sua, ha illustrato le linee generali del proprio programma, rivolto sempre ad aiutare i bambini del territorio, fine principale e ragione d’essere del Kiwanis.

Nel corso della cerimonia, organizzata in un noto relais in area Corigliano, presente il governatore Salvatore Chianello, e condotta dal cerimoniere Pietro Pompilio, si è provveduto all’ingresso nel sodalizio di due nuove socie: Ilde Morrone e Maria Cristina Reale.

Nutrita la presenza di associati e di rappresentanti di altri distretti e di Club del territorio.

Passaggio di consegne, infine, anche tra il luogotenente governatore della “Divisione Calabria Magna Grecia”, Francesco Vollaro, e Carlo Pasqua, quest’ultimo molto attivo nel lavoro di supporto e di avvio di nuovi club; e del tesoriere nazionale Gino Ricciuti e Giuseppe D’Urso.

comunicato stampa

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *