Intesa sul Sybaris Hotel, la soddisfazione di Assnas Calabria

CASSANO ALL’IONIO La dottoressa Vita Gaetani, Segretaria della Regione Calabria dell’Associazione Nazionale Assistenti Sociali, esprime piena soddisfazione per la recente stipula del protocollo d’intesa, siglato presso la Prefettura di Cosenza, che dà vita a una importante sinergia nella gestione del Sybaris Motel, bene confiscato alla criminalità organizzata.

La soddisfazione aumenta nell’apprendere che la Diocesi di Cassano all’Jonio è il soggetto capofila dell’implementazione del progetto imprenditoriale e sociale per la gestione del bene in quanto Sua Eccellenza Monsignor Francesco Savino in un solo anno si è fortemente distinto per le sue ferme capacità di discernimento, le sue opere virtuose e nel modo concreto in cui ha fatto e sta continuando, ininterrottamente, a far cambiare volto alla Diocesi e in particolar modo alla città di Cassano all’Jonio.
Pertanto la dott.ssa Vita Gaetani dell’Ass.N.A.S. Calabria ripone fiducia incondizionata, in modo particolare, nella persona del Vescovo, Mons. Savino, e negli altri soggetti coinvolti: la Prefettura, l’Università della Calabria e l’Associazione Libera contro le mafie.
(fonte: comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: