Incidente Cassano. Familiari Paternoster incaricano studio legale Ettore Zagarese

Scontro mortale a Cassano allo Ionio, i familiari della vittima Cosimo Paternoster, nato in Germania e residente nell’area urbana di Rossano, hanno incaricato lo studio del penalista rossanese avv. Ettore Zagarese di tutelare i propri diritti in conseguenza del grave incidente stradale verificatosi nella tarda serata di ieri, intorno alle 22.30, in contrada Stombi sulla Statale 534, in territorio di Cassano allo Ionio. Nell’incidente, oltre a Cosimo Paternoster, ha perso la vita anche Salvatore Ruggeri, di 48 anni, nativo di Milazzo e residente nell’area urbana di Corigliano. La moglie e la figlia di quest’ultimo sono rimaste ferite.

Lo scontro è avvenuto in prossimità di un distributore di carburante, in un tratto in cui la carreggiata si restringe, tra una Fiat Multipla condotta da Paternoster e una Renault Scenic, a bordo della quale si trovavano Ruggeri, la moglie e la figlia.

Sulle cause dello scontro, ancora da accertare, sono in corso le indagini dei carabinieri della Tenenza di Cassano allo Ionio, che hanno proceduto ai rilievi.

(comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: