Il senatore Molinari risponde a”Basta vittime sulla statale 106″

ss106_in_parlamentoIl Senatore Francesco Molinari del Gruppo Misto ha raccolto e fatto proprie le denunce fatte a più riprese dall’Associazione “Basta vittime sulla strada statale 106” sul disastroso stato in cui versa la “strada della morte”. Per questo ha formalmente comunicato la propria disponibilità a predisporre un «atto formale per cercare di richiamare l’attenzione su una delle non poche piaghe di questa terra che devono vedere, prima di schieramenti di bandiere, l’impegno dei calabresi tutti, con in testa i loro rappresentanti nelle istituzioni parlamentari».
Lo comunica lo stesso direttivo dell’Associazione che apprezza ancora di più l’impegno assunto ad estendere «a tutti i senatori calabresi – in primis – l’invito doveroso – per il compito che si sono assunti di fronte al popolo calabrese – a focalizzare l’attenzione su un grave problema che deve essere risolto perché questo è il compito nostro nelle istituzioni: risolvere i problemi della comunità e dare giusta soddisfazione alle loro legittime aspirazioni».
Infine, il Senatore Francesco Molinari chiede al presidente Fabio Pugliese «rappresentante della “Associazione Basta Vittime sulla Strada Statale 106”, di fornire tutti i dati esplicativi della gravissima situazione vissuta dalle comunità che gravitano attorno a ques’importante arteria stradale. Saranno parte integrante dei motivi della relazione al DDL che mi propongo di presentare nel più breve tempo possibile anche grazie al Vostro aiuto, come di chiunque voglia darcelo».
L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” pertanto invierà già nei prossimi giorni una relazione sulla S.S.106 al Senatore Molinari ma anche agli altri 29 parlamentari calabresi che ad oggi ancora non hanno risposto alla nostra richiesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: