I&C cambia veste. Restyling sito, social dinamico e intuitivo

Mobile friendly, più social e più intuitivo. Niente pop up,migliore fruibilità dei contenuti e apertura di un canale Telegram. Sono queste le principali caratteristiche del nuovo sito della testata giornalistica www.informazionecomunicazione.it, online da oggi dopo l’intervento di restyling ad opera di Keliweb Srl.

L’obiettivo è quello di offrire un sito ancora più dinamico e vicino alle esigenze degli utenti, più veloce e ottimizzato per i dispositivi mobili.

Per una precisa scelta etica e per rispetto nei confronti del lettore, si è deciso di eliminare i pop up, in modo da non “disturbare” la lettura delle notizie. Agli inserzionisti pubblicitari sono comunque garantiti ampi spazi in rilievo anche nella home page.

Grazie ad una più efficace categorizzazione è stata migliorata la leggibilità e la fruibilità dei contenuti, mentre si è inteso dare una maggiore evidenza alla sezione video.

In linea con le finalità e gli obiettivi di Informazione & Comunicazione, è stata inserita anche la categoria “Editoriali” riservata a contributi, opinioni e interventi su tematiche di interesse generale.

Oltre alla presenza sui social network Facebook e Twitter e al canale Youtube, I&C ha inoltre aperto un canale dedicato su Telegram (servizio di messaggistica istantanea basato su cloud) che, collegato al sito web, terrà aggiornati gratuitamente e in tempo reale, tramite notifiche push, sulle notizie pubblicate. Per ricevere gli aggiornamenti basterà scaricare l’app di Telegram, poi digitare Informazione e Comunicazione e unirsi al canale, oppure cliccare sull’apposita icona presente sul sito.

La testata giornalistica www.informazionecomunicazione.it intende essere sempre di più al passo con i tempi, mantenendo ben saldo il principio del rispetto di tutti e contribuendo, per quel che è possibile, a favorire la nascita costruttiva di idee, confronti e riflessioni per una sana crescita del territorio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.