Grande sdegno e rammarico per l’atto intimidatorio subita dalla ditta Perrone

elezioni provinciali

Anche il Presidente della Provincia di Cosenza, Franco Iacucci, si associa al coro di sdegno e rammarico per la grande intimidazione subita dalla ditta Perrone Bus di Fagnano Castello, a cui sono stati danneggiati nove pullman la notte scorsa.

«Questo atto intimidatorio è inquietante e ci sconcerta, perché ancora una volta nella nostra regione si registra un episodio a danno di imprese locali. Mi auguro che venga fatta luce al più presto su quanto accaduto e i responsabili individuati dalle nostre forze dell’ordine, già al lavoro.

Desidero esprimere vicinanza e solidarietà, la mia e di tutta l’Amministrazione provinciale, alla famiglia Perrone che da anni opera nel cosentino, creando occupazione e lavorando per garantire un servizio importante come quello dei trasporti.

Dobbiamo condannare fermamente simili atti perché le nostre comunità, le nostre imprese, i dipendenti e le loro famiglie non si sentano mai abbandonati dalle istituzioni in una lotta, che a volte può sembrare impari, contro la criminalità.

Insieme siamo più forti. Sono certo che quanto accaduto non scalfirà minimamente la volontà e la tenacia della famiglia Perrone e allo stesso tempo sono sicuro che tutta la Calabria onesta, dalle Istituzioni ai singoli cittadini, sia al suo fianco» ha concluso Iacucci.

(fonte: comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: