Giustizia. Tribunali soppressi, il Ministro frena. Prossima di Talking

Matteo Lauria (direttore I&C) – Dora Mauro (GAV)

Il contratto M5S- Lega prevede la riapertura dei tribunali soppressi, il Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede frena gli entusiasmi, mentre l’On. Elisa Scutellà avanza la proposta di inserire l’ex tribunale di Rossano nella Legge di Bilancio con tanto di copertura finanziaria. Di questo e di altro si occuperà la prossima puntata di TALKING: ospite in studio la componente del GAV (Gruppo d’Azione per la Verità) Dora Mauro, a poche ore da un incontro che il movimento avrà con la rappresentanza parlamentare (M5S-Lega) calabrese.

Nella seconda parte uno speciale sulla 16esima edizione del Festival Corigliano Calabro Fotografia. Un’edizione ricca di appuntamenti con tantissime mostre, 6 workshop, 5 presentazioni di libri e varie letture di portfolio. 17 mostre sono aperte fino al prossimo 31 ottobre 2018.

Festival della fotografia

PARTNER TALKING

KELIWEB S.R.L. – Via Bartolomeo Diaz, 35 – Rende – Tel. 800.97.40.99  fax (+39) 178.273.92.25 – www.keliweb.it 

TALKING – MESSA IN ONDA IN DIGITALE TERRESTRE  

I CANALI. In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv (REGIONALE) al canale 18 del digitale terrestre: in prima serata ogni mercoledì alle 21.00, e in replica tutti i giovedì alle 23.30, venerdì alle ORE 15.00, domenica 19.30.

Su Telelibera Cassano (REGIONALE) al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30. e sabato ore 15.30.

Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 21.15 e tutti i venerdì alle ore 14.45.

TALKING SUI SOCIAL: da venerdì, un estratto di Talking sbarca sui social, siti, blog e pagine facebook: informazionecomunicazione.it, coriglianocalabro.it, rossanocalabro.it, sibarinet.it,coriglianoinforma.it, radiocalabro.it.

I&C – SERVIZI ALL’UTENZA  I&C è dotata di strumentazione tecnologica innovativa per la messa in onda in HD delle dirette sulle pagine social network facebook. Tale strumento può rilevarsi efficace e strategico sul piano mediatico per la riproduzione di eventi pubblici (conferenze stampa, manifestazioni, convegni, incontri, riunioni, comizi, etc…). Grazie all’accordo raggiunto tra i gestori delle pagine facebook informazionecomunicazione.it, coriglianocalabro.it, rossanocalabro.it, sibarinet.it, altrepagine.it, coriglianoinforma.it, ilcoriglianese.it e radiocalabria.it, ciascun evento può essere trasmesso simultaneamente a reti unificate in diretta nelle otto postazioni mediatiche, raggiungendo di fatto un numero consistente di visitatori. Per info.news@informazionecomunicazione.it(cell.339/4208586)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: