Fusione. Osservatorio: si punta sulla partecipazione attiva



Castello di Corigliano

AVVISO RIVOLTO A TUTTI I PRESIDENTI DI ASSOCIAZIONI/COMITATI E MOVIMENTI OPERANTI NEL TERRITORIO DELLA NUOVA CITTA’ DI “CORIGLIANO ROSSANO” E, IN GENERALE, NELL’ AREA VASTA DELLA “SIBARITIDE”

Il 31 marzo prossimo sarà istituita la nuova Città di Corigliano Rossano.
In pari data sarà sottoscritto l’Atto Costitutivo dell’Osservatorio Permanente sulla Gestione e gli Effetti della Fusione CoRo”, che avrà sede proprio nella nuova Città nascente.
Al predetto Osservatorio Permanente, apartitico ed apolitico, potranno aderirvi tutti le Associazioni, i Comitati ed i Movimenti che vorranno attivamente far parte integrante di questo nuovo grande progetto, unico, nel suo genere, in Italia.
“Basta deleghe in Bianco” sarà il “leitmotiv” di questo lungimirante ed ambizioso percorso che vedrà i cittadini impegnati nel monitorare e vigilare sulle scelte amministrative che riguarderanno il loro futuro e, soprattutto, quello dei propri figli.
Non più, quindi, soggetti passivi, ma cittadini attivi, capaci di saper dire la loro, nei luoghi e nei modi più appropriati, affinchè vengano esercitate dai futuri amministratori le cosiddette “Buone Pratiche Amministrative” in materia di: Sanità, Agricoltura, Mobilità, Giustizia, Welfare, Sicurezza, Lavoro, Ambiente, Sport, Istruzione etc..
Non esitate, quindi, a contattarci. Insieme concorreremo a costruire la “nuova casa” in maniera concreta e non solo a “parole”.
Telefono:
3482550246
Mail: coriglianorossano.osservatorio@gmail.com
Facebook:
Osservatorio Permanente Corigliano

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.