Franz Caruso candidato a sindaco di Cosenza

Endorsement della Dottoressa Carmen Gaudiano, Neurologo all’Ospedale Annunziata di Cosenza nonché Consigliere con delega alla sanità nel Comune di Cassano All’Ionio, per l’Avvocato Franz Caruso candidato Sindaco al Comune di Cosenza.

Francesco Alessandro Caruso, detto Franz, sarà il prossimo candidato Sindaco al Comune di Cosenza per il PSI. L’avvocato penalista, Segretario Provinciale del partito socialista cosentino, incassa anche l’endorsement della Dottoressa Carmen Gaudiano, stimata neurologa e Socialista storica.

“Un curriculum di tutto rispetto – sostiene la Dottoressa Gaudiano – accompagna Franz verso questa battaglia politica, che assume una notevole valenza sia sul piano provinciale che regionale”.

“Attuale Segretario Provinciale del Partito socialista, Caruso prova a coronare la sua brillante carriera di uomo politico e di valente penalista del foro cosentino, contando su un binomio che solitamente è vincente: la capacità di destreggiarsi nelle materie amministrative e l’afflato civile che porta all’impegno politico, con tutto quel che ne consegue in termini di impegno e di passione”.

“Franz Caruso – continua la Neurologa – è un riformista ante litteram, una di quelle persone che non si è mai fermata di fronte alle difficoltà e alle crisi dei partiti tradizionali negli ultimi decenni, facendosi portabandiera e continuatore di un modo di fare politica etico e al contempo “tradizionale”, scevro da facili populismi, pragmatico nell’affrontare i problemi con la serenità che deriva dall’esperienza e dalla conoscenza”.

“Ed è proprio questa sua connotazione riformatrice – conclude il Consigliere Gaudiano – questo suo modus operandi lineare e fattivo, che lo rendono un candidato di tutto rispetto, votato a riscuotere sempre maggiori consensi in una platea di elettori che vieppiù rifiutano gli steccati ideologici. Insomma, un mix corretto e lungimirante di passione, etica, conoscenza, competenza. Visto il personale politico in campo negli ultimi tempi, non è poco”.

Eleonora Gitto
Giornalista – Webmaster

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.