Ex Tribunale: campagna di adesione, domenica con la cover dei Pooh



Cresce il fermento in vista della manifestazione di protesta del 18 maggio 2017 in Piazza del Quirinale a Roma. Il GaV nel salutare con favore l’adesione ufficiale del Comune di Rossano, annuncia le prossime iniziative:

SABATO 29 APRILE – ore 10.30 – Confermato l’incontro del Coordinamento Interforze (composto da 33 componenti tra partiti, associazioni, movimenti, sindacato, etc) – sala ex delegazione comunale di Rossano (largo ospedale) per fare il punto della situazione.

DOMENICA 30 APRILE – ore 21.30 – piazza B.LE FOSSE – campagna di sensibilizzazione per nuove adesioni all’iniziativa del GaV e del Coordinamento interforze in partnership con l’Officina del Gusto e la Cover dei Pooh.

Nel corso della serata, il GaV sarà presente con un apposito stand all’interno del quale i rappresentanti del movimento spiegheranno le ragioni dell’iniziativa e distribuiranno materiale  di volantinaggio informativo.

Sarà trasmesso il nuovo spot video che promoziona la manifestazione di protesta rinvenibile al seguente indirizzo youtube :

https://youtu.be/ZuJFPFPhHag

Si ringraziano le emittenti televisive e i portali di informazione che sostengono l’iniziativa nel trasmettere lo spot video di recente modificato a causa della data di partenza posticipata al 18 maggio 2017.

La manifestazione di rilevanza sociale trova il sostegno della FEDERAZIONE NAZIONALE AGRICOLTORI che ha già messo a disposizione un pullman e il contributo di “MEDIASTUDIO” –  “Grafica&Stampa” – Via Aquitania 17 – 0983/530301 – Rossano. 

Chiunque voglia sostenere tale iniziativa,  sotto ogni forma, può farlo contattando i referenti del GaV. 

 

Info:

sede operativa GAV: Corigliano/Rossano

cell.3389645518

gruppoazioneverita@gmail.com

 

I 33 soggetti aderenti al coordinamento: Aiga (Associazione Giovani Avvocati);  Fondazione Avvocati Rossano; Fna (Federazione nazionale agricoltori), Movimento “Coraggio di cambiare”; Movimento “RossanoPulita”; Fdi-An; Pd; Unione Coltivatori italiani territoriale; Unione coltivatori italiani provinciale; Forza Italia; Sindacato di Polizia Les; Sindacato Usb; Movimento “Rossano Prima di tutto”; “Patto Sociale”; lista civica “Mascaro Sindaco”; Associazione “Basta vittime 106”; Sinistra italiana; Movimento “RossanoFutura”; Pci; Precari di giustizia (Fp-Cgil); Gav;  Anpi – delegazione di Rossano; “Centro Studi Calybitense Nostrun”;  “Cenacolo degli Artisti della Sibaritide per il Codex”; “Zolfara nel Cuore”; camera civile “Corigliano/Rossano”; movimento “Amici della Fossa – Valle del Trionto”; “movimentoperlavita” di Rossano; Unione Giuristi Cattolici italiani; partito “I Verdi”; coordinamento territoriale Uil; “Noi con Salvini”; Università popolare.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Natale Graziano ha detto:

    Il Movimento l’Italia del Meridione pur avendo pubblicamente dichiarato l’adesione alle azioni a sostegno della protesta e nonostante sia stata l’unica forza politica ad avere presentato a mezzo del Capogruppo in Regione On. Orlandino Greco una mozione pro riapertura del Tribunale non figura tra gli aderenti. Riteniamo che queste grandi battaglie abbiano bisogno della determinazione ed azione di molti e non di slogan e del protagonismo di prime donne. Prendo atto di ciò e vi formulo i migliori auguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.