Estate 2022. Arriva Ecoross Circus, uno spettacolo differente



L’iniziativa farà tappa in vari comuni, coniugando sensibilizzazione ambientale e sano divertimento.

Corigliano-Rossano – Tutto pronto per l’inaugurazione di “Ecoross Circus, uno spettacolo differente”, l’iniziativa targata Ecoross per coniugare sensibilizzazione ambientale e sano divertimento. L’idea nasce dalla volontà di proporre in maniera più articolata le attività di informazione sui temi della raccolta differenziata e di educazione al rispetto dell’ambiente, ricreando l’allegra atmosfera circense per allietare residenti e turisti durante l’opera di sensibilizzazione a cura di personale aziendale qualificato.

L’evento farà tappa nei comuni in cui l’azienda è gestore dei Servizi di Igiene Urbana per tutta la stagione estiva. Trampolieri, clown, magia e comicità, giocolieri, mangiafuoco e tanto altro nell’area allestita dallo staff di Ecoross che, in partnership con Magno Animazione, porterà nelle varie piazze uno spettacolo innovativo e sorprendente, offrendo ai visitatori qualche ora di svago con occhio attento alla tutela del territorio che ci circonda.

Queste le prime quattro date calendarizzate: si inizia venerdì 8 luglio a San Demetrio Corone, a partire dalle ore 18.00 in piazza Monumento. La carovana di Ecoross si sposterà poi, giovedì 14 luglio, a Diamante, dalle 20,30 in piazzetta San Biagio. Seguiranno le tappe sul lungomare di Schiavonea – area urbana Corigliano – martedì 26 luglio e a Lido Sant’Angelo – area urbana Rossano – giovedì 28 luglio, dalle 20,30 in poi (Comunicato stampa).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.