Epifania, sorpresa dei vigili del fuoco nel reparto di Pediatria



CORIGLIANO Epifania 2017. Un po’ di divertimento ai tanti bambini ricoverati in questi giorni nel reparto di Pediatria dell’Ospedale.
L’Iniziativa sociale è stata promossa dall’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco – Corpo VVFF di Cosenza, svoltasi in diversi nosocomi del territorio e che ha fatto tappa anche nella Città del Castello Ducale.
Entrata da una finestra dell’Ospedale attraverso la scala dei Vigili del Fuoco la speciale Befana ha consegnato diversi regali ai giovanissimi ospiti del reparto.
Insieme ai Vigili del Fuoco ha partecipato al gradito evento anche l’assessore Marisa Chiurco che a nome del Sindaco Giuseppe Geraci e dell’Amministrazione Comunale ringrazia i volontari dell’associazione presieduta da Vincenzo Malvasi per la sensibilità e professionalità dimostrate e per aver incluso anche l’Ospedale di Corigliano in una iniziativa utile e – auspica – da ripetere anche in altre occasioni. Una manifestazione apprezzata e di cui si è detta particolarmente entusiasta l’amministratrice del Comune di Corigliano, attenta alle politiche del sociale. Soddisfazione per la riuscita dell’iniziativa.

(fonte: La Provincia di Cosenza)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.