Elezioni. Tansi, Greco e il sottosegretario Margiotta sbarcano sullo Jonio



protezione civile

Carlo Tansi

Elezioni regionali. Un fine settimana alle prese con diversi appuntamenti elettorali. Carlo Tansi, ex capo della protezione civile  alla corsa regionale, con la lista Tesoro di Calabria, incontra i cittadini di Corigliano Rossano domenica 24 novembre alle ore 11.00 presso il bar Belle Époque, viale Galeno. Il noto professionista  vuole rompere i legami della politica con la mafia e costruire una Calabria che valorizzi tutti i suoi tesori, in piena meritocrazia. Tra gli obiettivi, una riforma della Sanità e la realizzazione delle dovute infrastrutture, la tutela del mare e dell’ambiente.

Italia del Meridione propone un convegno socio-politico sulle prospettive e le opportunità del Turismo partendo dalla proposta di legge presentata in consiglio regionale da Orlandino Greco. Si terrà venerdì 22 novembre alle ore 18.30 presso il salone parrocchiale Santi Nicola e Leone di Corigliano. Sarà moderato dalla guida turistica Valeria Capalbo e introdotto dall’Ing. Antonio Plastina. Parteciperanno esperti del settore turistico tra cui l’imprenditore Natale Falsetta; Michele Abastante, Presidente Associazione “Sbc Sibari beni culturali”, Antonio Aprelino, direttore A.T.I. Framundo, e Cecilia Perri, vicedirettrice Museo diocesano Codex Purpureo Rossanensis.

S.S. 106 e Area portuale Corigliano-Rossano. Quale futuro? Questo il titolo della discussione che si terrà venerdì 22 novembre alle ore 16.00 all’Auditorium della fabbrica Amarelli, organizzato dal Partito Democratico. I lavori, introdotti dal capogruppo in consiglio comunale Aldo Zagarese, seguiranno con l’intervento del Presidente della Provincia, Franco Iacucci. Concluderà il Sottosegretario alle Infrastrutture e ai trasporti, il Sen. Salvatore Margiotta. Parteciperanno vari sindaci e amministratori dell’area jonica.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.