Ecoross incontra i candidati. Momento di proficuo confronto



Interessante interscambio di idee e progetti tra l’azienda e i competitor Graziano, Promenzio e Stasi. L’occasione si è rivelata propizia per rimarcare le criticità in materia di conferimento, controlli e ritardati pagamenti

Walter Pulignano – Amministratore Ecoross

Tutto il management Ecoross ha chiesto ed ottenuto un incontro con i tre candidati a Sindaco della nuova Città di Corigliano- Rossano in vista della consultazione amministrativa di Domenica 26 Maggio 2019. 

E’ stato un momento di confronto tra le parti proficuo in cui sono prevalse idee, progetti e prospettive. L’Amministratore unico di Ecoross Walter Pulignano ha espresso soddisfazione per l’approccio fornito all’iniziativa autentica e genuina tra i tre candidati e il personale aziendale mediante uno stimolante confronto basato su un interscambio di domande e risposte concise e cariche di contenuto.   

I tre candidati a confronto

L’amministratore Pulignano ha sottolineato le annose criticità riscontrate nel tempo in ordine al differente appalto di Igiene Urbana in itinere negli estinti comuni di Corigliano e di Rossano. L’analisi prospettata dal manager aziendale ricalca problematiche ormai croniche, spesso sollecitate ma mai risolte. In particolare: disagi rilevati nel processo di smaltimento e di conferimento dei rifiuti; difficoltà ad incassare le somme dovute con gravi ripercussioni negli equilibri contabili d’azienda costretta a ricorrere costantemente ad anticipazioni per tutte le attività espletate, ivi incluso gli stipendi per i lavoratori; la mancanza di controlli su tutto il territorio comunale al fine di vigilare e colpire i trasgressori i quali rendono vano ogni sforzo profuso dal personale Ecoross nelle attività di raccolta e pulizia.  

La platea

Gli incontri con i candidati, tutti ampiamente partecipati,  si sono tenuti in tre distinti momenti nelle mattinate di martedì, mercoledì e giovedi. Giuseppe Graziano, Gino Promenzio e Flavio Stasi, hanno visitato l’impianto di Contrada Sant’Irene accompagnati dall’Amministratore unico Walter Pulignano.   (comunicato stampa)

UFFICIO COMUNICAZIONE ECOROSS

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.