ECOROSS DIVENTA SOCIAL, PAGINA FACEBOOK AL SERVIZIO DELL’UTENZA

fronte cartolina

retro cartolina

Ecoross diventa social, al servizio dell’utenza. In rete una pagina Facebook, dove attingere informazioni pratiche e veloci sulle attività svolte dall’azienda. L’obiettivo è stringere un legame più stretto con i cittadini e aperto al confronto, ai suggerimenti, alle proposte, alle segnalazioni.
Visitabile all’indirizzo https://www.facebook.com/ecoross.srl, la pagina fb di Ecoross è strutturata in modo da dare rilievo ai vari contenuti informativi, relativi alla raccolta differenziata e a tutte le tipologie di servizi quotidianamente offerti.
Si potrà comunicare con l’azienda mediante l’invio di messaggi privati ai quali si garantisce riscontro entro un breve lasso di tempo. Predisposto a tal riguardo personale addetto al fine di soddisfare ogni richiesta.
Attraverso la pagina facebook sono visionabili gli album fotografici relativi agli eventi e alle varie attività aziendali.
Una sezione è dedicata alla conoscenza dell’azienda, allo staff, al personale costantemente impegnato su più fronti: amministrativo, gestionale, operativo.
“Facebook oggi rappresenta il social network maggiormente utilizzato dagli utenti – afferma Walter Pulignano, amministratore unico di Ecoross – e, come azienda, abbiamo pensato di utilizzare anche questo strumento, unitamente alle forme di comunicazione che adottiamo regolarmente, per avvicinarci ancora di più ai cittadini e instaurare con loro un contatto più immediato. Oltre a far conoscere e a divulgare su una piattaforma più ampia e variegata tutte le attività che caratterizzano la nostra azienda, abbiamo a cuore l’interazione con gli utenti. Ci aspettiamo, pertanto, proposte e suggerimenti, per portare avanti quella sinergia indispensabile alla buona riuscita dei nostri progetti e dei servizi offerti, tesi, come sempre, al soddisfacimento dei cittadini”.
In questi giorni sono in distribuzione le cartoline appositamente realizzate da Ecoross per informare la cittadinanza della attivazione di una pagina Facebook interamente dedicata all’azienda, con tutti i contatti utili per una comunicazione/interazione che, da oggi, diventa anche social.

(fonte: comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: