Ecoross Circus, esperienza coinvolgente. Ultima tappa a Mendicino

Soddisfacente il bilancio dell’iniziativa estiva promossa da Ecoross per promuovere le attività di sensibilizzazione ambientale.

Mendicino – Un’esperienza coinvolgente che è riuscita a coniugare attività di sensibilizzazione ambientale e sano divertimento. Soddisfacente il bilancio di “Ecoross Circus, uno spettacolo differente”, l’iniziativa itinerante promossa da Ecoross che per tutta l’estate ha fatto tappa nei comuni in cui l’azienda è gestore dei Servizi di Igiene Urbana.

Alta l’affluenza registrata nel corso di tutti gli appuntamenti, a dimostrazione di come i cittadini abbiano gradito l’innovativo format che vedrà l’ultima tappa di questa prima edizione martedì prossimo 13 settembre a Mendicino, a partire dalle ore 17.00 in Piazza Municipio. Anche qui lo staff aziendale è pronto ad accogliere i visitatori con  attività di informazione sui temi della raccolta differenziata e di educazione al rispetto dell’ambiente, mentre tutt’intorno, grazie alla partnership con Magno Animazione, sarà ricreata l’allegra atmosfera circense con trampolieri, clown, magia e comicità, giocolieri, mangiafuoco e tante altre attrazioni.

All’evento prenderanno parte anche il sindaco di Mendicino ing. Antonio Palermo, rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e il management aziendale (Comunicato stampa).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.