Torna l’appuntamento tanto atteso dai centauri. Domenica 13 settembre è in programma la quarta prova del campionato regionale motocross Calabria. Manifestazione abbinata al secondo memorial “Giuseppe Cozzolino” e indetta ed organizzata dai moto club “Il Castello” e “Gli Archi”.

Il programma della manifestazione prevede l’apertura delle iscrizioni alle ore 8 del mattino, per le 10 è fissato lo start gare.

Attesi partecipanti provenienti dal centro sud Italia. Le categorie in gara prevedono: minicross per debuttanti, cadetti, junior e senior; classe 125 per junior e senior; motocross 1 e motocross 2 per rider, expert, challenge, veteran over 40 e motocross femminile. Scenario della competizione sarà proprio il cross park “Gli Archi”, in località Citrea, nel comune di Corigliano-Rossano.

Adottando le previste misure di sicurezza, l’evento si svolgerà rispettando tutte le prescrizioni in tema di divieto di assembramento. Per i primi migliori cinque tempi in assoluto effettuati nella 2′ manche tra tutte le categorie partecipanti nell’ambito del solo Memorial Cozzolino  vi sarà in palio un rimborso spese complessivo di mille euro.