Direttore dello spoke Pierluigi Carino ricorda Guarasci: colonna portante della chirurgia

Mario Guarasci

Corigliano Rossano – La triste notizia della prematura scomparsa del caro collega Dr. Mario Guarasci, già Direttore della Unità Operativa di Chirurgia dell’Ospedale “Guido Compagna” di Corigliano, lascia attoniti e profondamente turbati.
Se ne va un collega che per umanità, professionalità e disponibilità ha rappresentato un esempio per tutti noi.
Vogliamo ricordarlo con la sua aria serena, col sorriso rassicurante di chi ha fatto della sua professione una missione al servizio dei pazienti, dei colleghi e sanitari tutti.
E’ stato un onore per tutti noi lavorare con lui e il suo ricordo rimarrà impresso in tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo come medico e come uomo.
Sulla nostra città oggi è calato un velo di tristezza perchè tutti abbiamo percepito Mario Guarasci come parte integrante di questa comunità che gli sarà per sempre grata.
Mario Guarasci è stata una colonna portante dell’Ospedale di Corigliano conferendone lustro anche al di fuori dei confini cittadini.
Esprimo a nome di tutti i colleghi e di tutto il personale sanitario il cordoglio e la vicinanza alla sua famiglia rinnovando i sentimenti di profonda stima e gratitudine per quanto ha fatto per tutti noi.

Il Direttore
Dr. Pierluigi Carino

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.