Debiti fuori bilancio, si torna in consiglio comunale



ROSSANO Tutto è pronto per i lavori del prossimo consiglio comunale di Rossano chiamato a pronunziarsi sui seguenti temi: riconoscimento di legittimità dei debiti fuori bilancio e approvazione del regolamento relativo alla definizione agevolata delle controversie tributarie. L’assise civica è stata convocata dalla Presidente Rosellina Madeo per Lunedì 24 luglio alle ore 18.
Durante l’assemblea si discuterà della variazione al bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2017 (PUNTO 3), dell’approvazione del nuovo conto del patrimonio e conto economico al 31 dicembre 2016 (PUNTO 4) dell’assestamento generale del bilancio (PUNTO 5) della salvaguardia degli equilibri di bilancio (PUNTO 6) dell’atto di indirizzo dell’acquisizione gratuita da parte del comune di Rossano di aree private ad uso pubblico ultraventennale (PUNTO 7) e della questione del verde pubblico (PUNTO 8). Al punto 2 sono inoltre previste anche delle risposte a interpellanze.
In caso di seduta deserta l’Assise Civica si riunirà martedì 25 luglio alle ORE 16.
Dal punto di vista politico non dovrebbero esservi sosprese considerato che la maggioranza pare abbia optato per una tregua interna rinviando il tutto a dopo la pausa estiva.
Di certo i malumori non mancano anche se taluni mal di pancia sarebbero di recente apparentemente rientrati. Cio’ non toglie che alcuni settori sono ancora in stato di allerta. Molte risposte non sono pervenute, ragion per cui non sono da escludere colpi a sorpresa. Anche se ormai pare che a sorprendersi non vi sia più nessuno.

(fonte: La Provincia di Cosenza)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.