Crosia, ufficio ticket attivo dal 1 aprile soddisfatto il sindaco

Ufficio esenzione ticket per reddito. Dal prossimo Lunedì 3 Aprile 2017, ogni Lunedì e Mercoledì, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso il Poliambulatorio di via Togliatti, sarà possibile effettuare il rinnovo, fino ad esaurimento degli elenchi degli aventi diritto. A seguito del disservizio venutosi a creare lo scorso anno, risolto grazie all’intercessione del Sindaco Antonio Russo e alla grande disponibilità dimostrata dalla dirigenza dell’Asp – Distretto Jonio Sud, quest’anno, l’Azienda Sanitaria Provinciale, ha provveduto a rinnovare il servizio sulla scorta degli accordi precedenti.

 

A darne notizia è lo stesso Primo Cittadino, soddisfatto del lavoro dei Dirigenti del Distretto Jonio Sud, che hanno provveduto a rinnovare il servizio, anche per il 2017, andando incontro alle esigenze di una cittadina di circa 10mila abitanti, con un bacino d’utenza di oltre 25mila persone provenienti dall’hinterland e dai territori limitrofi.

 

Ringrazio il Direttore del Distretto Jonio Sud e il suo staff – dichiara il Sindaco – i quali, già lo scorso anno, hanno dimostrato sensibilità e disponibilità nel risolvere celermente un disservizio venutosi a creare e che, quest’anno, hanno provveduto a garantire la continuità ad un ufficio essenziale per il territorio. Un segnale positivo – conclude Russo – di collaborazione e sinergia tra Enti, che ci consente di fornire risposte alle esigenze della gente.

 

Dal prossimo Lunedì 3 Aprile, il servizio rinnovo esenzioni ticket sarà attivo presso i locali del poliambulatorio di Via Togliatti, e per tutti i Lunedì e i mercoledì a seguire, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, fino ad esaurimento elenchi degli aventi diritto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *