Crosia. Tutto pronto per le festività natalizie, si comincia il 7 dicembre



crosia

Il sindaco Antonio Russo

CROSIA – Crosia a Natale 2019, pronto il programma degli eventi artistici della stagione invernale, ormai alle porte. Si parte il prossimo Sabato 7 Dicembre con l’apertura dei Mercatini di Natale in piazza Dante. Quando la caratteristica kermesse dedicata alle strenne, all’artigianato tipico e all’enogastronomia di qualità a km0 aprirà i battenti del decennale, con la direzione artistica di GG Eventi.

Il cartellone delle manifestazioni, gli interpreti e i protagonisti dell’edizione 2019 di Crosia a Natale saranno illustrati nel corso dell’evento di presentazione in programma il prossimo Giovedì 5 Dicembre alle ore 11 nella Sala Consiliare di Viale della Repubblica a Crosia Mirto.

All’iniziativa interverrà il sindaco di Crosia, Antonio Russo, il presidente del Consiglio comunale nonché consigliere delegato alle politiche per il turismo e allo spettacolo, Francesco Russo, ed il presidente di GG Eventi, promotore ed organizzatore dei Mercatini di Natale in piazza Dante, Giuseppe Greco. Insieme a loro anche i partner e gli sponsor che hanno permesso la realizzazione del programma invernale.

«Siamo pronti a partire – dice Francesco Russo – con tanto entusiasmo e riservando ai cittadini e agli ospiti che decideranno di vivere la nostra comunità durante il periodo natalizio, momenti di socializzazione, convivialità e divertimento. A breve inizieremo l’installazione delle luminarie artistiche che anche quest’anno riempiranno di luce e magia le vie del centro urbano di Mirto e del centro storico di Crosia mentre siamo ancora a lavoro per definire la proposta artistica per la notte di Capodanno che anche quest’anno, come ormai tradizione, trascorreremo tutti insieme in piazza» (Comunicato stampa).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.