Crosia pronta ad ospitare ufficio di prossimità giudiziari. Lunedì presentazione del progetto nella cittadella regionale



CROSIA Uffici di Prossimità, Crosia primo nella graduatoria dei comuni calabresi individuati dalla Regione Calabria e dal Ministero della Giustizia per ospitare i nuovi punti di accesso agli affari legali. Un importante servizio per il territorio della Valle del Trionto e della Sila greca che avrà il suo sportello di riferimento proprio nel capoluogo traentino.

Il prossimo lunedì 7 febbraio alle ore 11 nella sala verde della Cittadella regionale “Jole Santelli” si terrà la conferenza stampa di presentazione dei 25 nuovi Uffici di Prossimità giudiziari della Calabria.

All’incontro con la stampa interverranno il Presidente della Regione Calabria, On. Roberto Occhiuto, il Vice Presidente Giusi Princi, i Presidenti delle Corti d’Appello di Catanzaro e Reggio Calabria, Domenico Introcaso e Luciano Gerardis, i Procuratori Generali Giuseppe Lucantonio e Gerardo Dominijanni.

Insieme agli altri Sindaci sarà presente anche il Primo cittadino di Crosia, Antonio Russo.

Sarà illustrato nel dettaglio l’iter che consentirà di delocalizzare le attività fornite dai Tribunali in tutti quei Comuni calabresi beneficiari del progetto a valere su fondi PON Governance e Capacità istituzionale.    comunicato stampa

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.