Crosia. Di Vico ringrazia, il gruppo consiliare pronto per l’opposizione

Crosia – “Voglio ringraziare tutti quei cittadini che ci hanno dato il loro sostegno e il loro voto, la nostra battaglia non finisce qui ma si sposta e inizia in Consiglio Comunale”. Queste le prime parole del candidato sindaco Giovanni De Vico, appena appreso dei dati elettorali che hanno premiato il sindaco uscente Antonio Russo, riconfermato alla guida della città.

“A Russo e alla maggioranza tutta vanno gli auguri per la vittoria – ha proseguito De Vico – con l’auspicio che possa governare nell’interesse dei cittadini. Ai nostri sostenitori dico di non abbattersi, non è finita qui. Da domani tutto quello che abbiamo detto in campagna elettorale sarà fatto dal nostro gruppo consiliare, che vigilerà sulla trasparenza e su ogni singolo atto amministrativo, illustrando alla città tutto ciò che accade nel nostro comune. Voglio ringraziare per l’ennesima volta i miei candidati, che si sono battuti come leoni. Insieme a Maria Teresa, Natalino e Raffaella terremo alta la bandiera della Città Libera che Vogliamo”.

Il nuovo gruppo consiliare sarà composto da Giovanni De Vico, Maria Teresa Aiello, Natalino Loria e Raffaella De Luca (Comunicato stampa).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.