Crosia. Conferimento rifiuti, l’opposizione attacca il sindaco Russo

Crosia – Russo, dopo essere stato smascherato in consiglio comunale, in merito alla drammatica situazione finanziaria in cui versa il comune di Crosia, oggi, grazie al buon samaritano di giornata, viene nuovamente smentito circa il conferimento dei rifiuti previsti per  giovedì 16luglio. IL CONFERIMENTO SI POTEVA FARE. Immotivatamente, invece Russo, attraverso la solita locandina accompagnata dalla solita macchina che sta ancora percorrendo le vie del paese, continua a prendere in giro i cittadini dicendo “i rifiuti indifferenziati, per domani giovedì 16 luglio, non saranno ritirati a causa del blocco delle discariche…ci scusiamo ecc ecc”. Niente di più falso!

Il buon samaritano ci ha fatto pervenire il programma dei conferimenti che va dal 13/07/2020 al 18/07/2020 stilato dalla società consortile EKRO’ dei tanti comuni, tra cui quello di Crosia, che conferiranno in discarica.

Ebbene per l’ennesima volta Russo prende in giro i cittadini,  si potevano conferire i rifiuti in discarica e lui non lo fa…perché? Qual è la reale motivazione dell’omesso conferimento in discarica? Il sindaco Russo dimentica forse che questa parvenza di paese pulito obbliga molti cittadini a “custodire” in casa i rifiuti?

I consiglieri opposizione de “La Città Libera che Vogliamo” dicono basta, a tutte queste bugie e pretendono da Russo chiarimenti immediati in merito a questa ennesima vigliaccata ai danni dei cittadini (Comunicato stampa).

I Consiglieri Comunali

Aiello, De Luca, De Vico, Loria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: