Cosenza. Cambio della guardia ai vertici della Finanza



cosenza

Dopo quattro anni, il Colonnello Marco Grazioli lascia il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Cosenza e passa le consegne al Colonnello Danilo Nastasi.

Alla presenza del Comandante Regionale Calabria, Generale di Divisione Fabio Contini e di tutto il personale, i due Ufficiali si sono avvicendati nel prestigioso e delicato incarico.

Il Colonnello Grazioli, destinato al Comando Regionale Calabria quale Capo di Stato Maggiore, ha salutato i militari presenti, ringraziando per la preziosa collaborazione fornita e gli importanti risultanti raggiunti ed esortando a proseguire nell’impegno profuso con serenità, determinazione e spirito di servizio.

Un ringraziamento particolare è stato espresso nei confronti di tutte le Autorità locali, in particolare a S.E. il Prefetto di Cosenza, all’Autorità Giudiziaria, al Sig. Questore ed al Comandante dell’Arma dei Carabinieri, al Presidente della Provincia di Cosenza ed al Sindaco di Cosenza.

Anni intensi e ricchi di soddisfazioni, condivisi in una continua comunione di intenti al servizio del Paese e della meravigliosa “terra calabra”.

Il Colonnello Nastasi ha manifestato l’’impegno di continuare nell’efficace opera di servizio e di armonica cooperazione istituzionale che contraddistingue la provincia cosentina, finalizzata al perseguimento dell’interesse pubblico e delle esigenze di legalità dei cittadini.

Il Comandante Regionale ha concluso la breve ma significativa cerimonia richiamando i caratteri essenziali dei due Ufficiali, augurando un buon lavoro ed il raggiungimento di importanti risultati di servizio a favore dell’intera popolazione calabrese. (comunicato)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.