Corigliano Volley. Sport al Parco domenica per la Festa dei nonni

Domenica 2 ottobre lo staff della Corigliano Volley si trasferirà al Parco periurbano in occasione della festa dei nonni, dopo l’impegnativo “1° Trofeo della Città del Codex e del Castello”, svolto al Palabrillia dal 21 al 23 settembre che ha visto trionfare la formazione del Patron Pippo Callipo la Tonno Callipo Calabria Volley, si torna a proporre sport e divertimento all’aperto. Seconda tappa di un tour programmato con tante altre date e che toccherà tutte le frazioni dell’area urbana di Corigliano.

Una domenica mattina, dedicata ai bambini e ragazzi accompagnati dai loro nonni e dai loro genitori che dalle ore 10 alle ore 12,30, potranno, in modo completamente gratuito, cimentarsi in giochi ed esercitazioni. Un modo per avvicinare i nostri giovani a questo meraviglioso sport in forte espansione. Il responsabile dei progetti Cristina Sisca:

È sempre emozionante poter trasmettere ai tanti giovani che iniziano a fare attività sportiva la nostra esperienza e soprattutto poterla mettere in campo fuori dalla palestra nelle piazze e nei parchi, questo ci permettere di avere un contatto spontaneo con nonni, genitori, ragazzi e bambini che probabilmente non avremmo mai incontrato e rafforza ancor di più la passione nel nostro lavoro.

COMUNICATO STAMPA

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *