Corigliano Volley sarà presente alla Co.ro. Promarathon del weekend

Ancora una volta in piazza. Tutto pronto per sabato 8, in casa Corigliano Volley, in vista della due giorni cittadina interamente dedicata allo sport in genere. Su impulso dell’amministrazione comunale, infatti, dopo una serie di partecipati forum aperti alle varie associazioni operanti sul territorio in varie discipline, si è pronti a tornare, sin da sabato, in Piazza Salotto, area urbana Corigliano per un evento ormai, in casa rossonera, ampiamente collaudato. Uno stand apposito con giochi, gadget e divertimento, per divertirsi sotto lo sguardo attento dei nostri qualificati tecnici.

Il presidente Gennaro Cilento: “Continua il nostro impegno per la diffusione di questo meraviglioso sport. Con piacere intendiamo sottolineare quanto sia proficuo questo costante lavorare sulle piazze, quanto si stia dimostrando efficace far tornare i ragazzi a divertirsi nelle strade, così come nelle scuole. Siamo sempre più convinti e soddisfatti di quanto fatto in questi anni e pronti a rilanciare il nostro impegno con ancora più energia; quindi, ben vengano queste iniziative dedicate ai giovani che danno la possibilità alle tante realtà sportive della Città di farsi conoscere e di poter far praticare la propria disciplina sportiva a chi lo vorrà.”

In concomitanza sabato 8 la squadra Maschile esordirà in trasferta nella prima giornata del Campionato Regionale di serie C.

comunicato stampa

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *