Corigliano Volley, continuano le iniziative domenica 23 “Sport in Piazza”



Continuano le iniziative della Corigliano Volley rivolte ai giovani del territorio. Forse mai come in questo periodo è importante creare interesse verso le attività all’aperto e suscitare nelle nuove generazioni curiosità verso lo sport.

In quest’ottica continuano, a gran ritmo e nel pieno rispetto delle normative anticontagio, le giornate organizzate dalla nostra società e volte alla conoscenza del volley. L’appuntamento è per domenica, in piazza salotto dell’area urbana di Corigliano, dalle dieci alle tredici. In campo “Volley in tour alla ricerca di talenti”.

La responsabile del progetto Maria Cristina Sisca: “Siamo molto felici di riprendere l’attività all’aperto e di dare la possibilità ai bambini e ai ragazzi della nostra città di poter giocare, socializzare e divertirsi in uno spazio che sarà completamente dedicato a loro. Spero soprattutto che la giornata “Sport in piazza” coinvolga le tante famiglie che nel quotidiano ci dimostrano fiducia e sostegno e che accolgono sempre le nostre iniziative con entusiasmo. Ovviamente la giornata è anche rivolta a chi per la prima volta vuole cimentarsi nel volley. Vi aspettiamo.”

COMUNICATO STAMPA

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.