Corigliano-Rossano, Volley in tour cerca talenti al Centro commerciale

Sabato pomeriggio, dalle ore 16, inedita tappa dell’evento “Volley In Tour alla ricerca di talenti”. Questa volta, infatti, l’appuntamento per l’ormai classica e collaudata formula rossonera si terrà nella galleria del centro commerciale “i Portali” sulla s.s. 106, nell’area urbana di Corigliano.

Il Direttore Pino De Patto: “location inedita, siamo certi di aver fatto una scelta giusta. Di concerto con i responsabili del centro, che ringraziamo per la disponibilità e la sensibilità con cui hanno recepito la nostra iniziativa, abbiamo ideato questo evento con l’intenzione di promuovere lo sport e far divertire i tanti visitatori con un’idea un po’ fuori dagli schemi e permettere alle famiglie che accompagneranno i loro figli di visitare tranquillamente il Centro. I nostri appuntamenti continuano, con la mission principale che da sempre abbiamo sposato, diffondere lo sport e l’attività fisica in ogni sua forma, il volley per divertirsi, confrontarsi con sano agonismo e crescere sani”.

Il Dirigente Maria Cristina Sisca : “Siamo certi che in tanti verranno a divertirsi. Sfide alle quali non si sottrarranno nemmeno i genitori. Per un divertimento familiare a tutto tondo. Con lo spirito classico che ogni giorno ci guida nel palasport e nelle scuole, far crescere e migliorare i ragazzi, tra sana competizione ed una continua crescita tecnica ed emotiva, non mancheranno gadget e giochi alternativi” (Comunicato stampa).

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *