Corigliano Rossano. Vertice con Anas, canterizzazione delle rotatorie

Corigliano – Rossano (Cs), martedì 19 maggio 2020 – Ammodernamento della SS 106 Bis, alle rotonde di contrada Amica e Toscano, si aggiunge il cantiere di contrada Insiti e ci si avvia verso l’imminente cantierizzazione della rotonda di Santa Lucia.

È quanto fa sapere l’assessore all’uso e assetto del territorio Tatiana Novello esprimendo soddisfazione con il Sindaco Flavio Stasi per l’incontro proficuo e cordiale tenutosi oggi (martedì 19) con gli ingegneri e dirigenti Anas (Salvatore Arcuri e Domenico Renda), finalizzato a fare il punto sui lavori che interesseranno il territorio comunale.

Il Primo Cittadino ha richiesto inoltre informazioni ulteriori rispetto al megalotto N.8, sottolineando la valenza strategica del prolungamento delle quatto corsie a Sud di Sibari.

ANAS si è resa disponibile alla collaborazione per la risoluzione di problematiche correlate agli impianti di illuminazione e ha annunciato la possibilità, da qui a brevissimo, di illuminare la rampa di raccordo al Porto. Tra gli argomenti trattati e le soluzioni da individuare e condividere anche quelli relativi alla percorribilità del cavalcavia di Corigliano.  – (Fonte: Comune di Corigliano-Rossano)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.